Tecnocasic S.p.A. Socio Unico Consorzio Industriale provinciale di Cagliari
Pubblica amministrazione

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RELATIVA A RICHIESTA PREVENTIVO EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, AVENTE AD OGGETTO L’ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI MANUTENTIVI ELETTROSTRUMENTALI PRESSO LA PIATTAFORMA POLIFUNZIONALE AMBIENTALE DEL CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE DI CAGLIARI GESTITA DALLA TECNOCASIC S.P.A.

Oggetto: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RELATIVA A RICHIESTA PREVENTIVO EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, AVENTE AD OGGETTO L’ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI MANUTENTIVI ELETTROSTRUMENTALI PRESSO LA PIATTAFORMA POLIFUNZIONALE AMBIENTALE DEL CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE DI CAGLIARI GESTITA DALLA TECNOCASIC S.P.A.
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: In corso
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione: 11 settembre 2019 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 18 settembre 2019 16:00:00
Data scadenza: 23 settembre 2019 17:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: gianmarco serra 07024634308 gianmarco.serra@tecnocasic.it / giuseppe zuddas 07024634431

LA TECNOCASIC S.P.A.

AVVISA

che intende acquisire manifestazioni di interesse preordinate alla partecipazione alla procedura informale di affidamento dell’accordo quadro da aggiudicare ad un unico operatore economico, avente ad oggetto tutti gli interventi manutentivi di tipo elettro strumentale secondo l’allegata “specifica tecnica degli interventi” e condizioni di capitolato anch’esso allegato, presso gli impianti della Piattaforma Ambientale della Stazione Appaltante, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il presente avviso, contenente le principali caratteristiche e condizioni dell’affidamento, è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per la società; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare alla Tecnocasic spa la disponibilità ad essere invitati a presentare preventivo, a seguito del ricevimento di apposita richiesta mediante piattaforma gare telematiche e previa eventuale acquisizione di referenze..

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e, pertanto, la Tecnocasic spa sarà libera di sospendere, interrompere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

La Stazione appaltante sarà, inoltre, libera di selezionare anche con differenti modalità e procedure, i candidati da invitare.